LA NOSTRA STORIA

L’esperienza di PierAchille Coletti sfocia nell’associazione APV, associazione italiana promozione e vendita e pubblicità che organizza con il patrocinio di FIP, federazione italiana pubblicità, due edizioni di SAPIV, la mostra della pubblicità su pdv in seno a Fiera Milano. Quegli anni infatti hanno visto la promozione raggiungere il picco dello sviluppo, poiché le aziende, supportate dai forti risultati di vendita, usavano le attività promozionali come strategiche e fondamentali per la conquista di quote di mercato. Strumenti quali raccolte punti, operazioni al consumo, in-store promotion e valorizzazione del pdv hanno visto la CMP&P protagonista di importanti campagne promozionali: GLI UTENSILI DI SUOR GERMANA – GLI UTENSILI DELLO CHEF DI FIORUCCI SALUMI – BUITONI ALTA CUCINA – I CUOCI BELLI FINDUS – TENDE INDIANE E CASETTA DI BIANCANEVE DI NESTLE’ – GRANDI TAVOLE DI BIRRA DREHER – UTENSILI BERTOLLI – BIANCOSFERE GALBANI – SET CARNEVALE PRINGLE’S. Allo stesso modo, il pdv è diventato l’obiettivo fondamentale delle strategie di mercato delle grandi aziende che hanno investito sempre più nell’allestimento di espositori da banco, espositori da terra, strutture e corner. Oggi la continuità è assicurata dall’ingresso del figlio Luca, attuale amministratore delegato, che con un forte impegno nella ricerca di nuovi materiali e innovative tecnologie produttive ha contribuito alla svolta imprenditoriale che vede oggi la nostra azienda leader nella produzione di materiale per il pdv.

LA NOSTRA SFIDA

Crediamo nel mercato, perché solo la concorrenza stimola ricerca e sviluppo, spingendoci in molti casi a buttare il cuore oltre l’ostacolo e le difficoltà del momento. Da anni siamo al servizio dei nostri clienti riuscendo a raggiungere con successo e grande passione i loro obiettivi. I nostri clienti, che intuiscono la passione con la quale realizziamo i loro progetti, ci vivono come partner che, al loro fianco, suggeriscono soluzioni performanti in un mercato altamente competitivo. La sfida che nasce da un mercato così competitivo ci vede sempre appassionati e attenti nella ricerca delle soluzioni più tecniche, dei materiali più innovativi e nell’impegno quotidiano che profondiamo con un’attenzione particolare ai costi delle produzioni. LA NOSTRA FORZA. Riteniamo fondamentale l’imperativo rigore nelle procedure produttive oltre alla massima trasparenza nei processi di progettazione che si traducono in un supporto costante e continuo al nostro cliente.

LA NOSTRA QUALITà

CMP&P nella gestione delle attività aziendali, intende fermamente assicurare competenza, continuità, diligenza, affidabilità e qualità delle prestazioni, nell’ottica di una conoscenza e di una soddisfazione sempre più puntuale di quanto richiedono i propri clienti. La cura dei dettagli e la giusta scelta dei materiali garantiscono la certezza del risultato finale. Orientamento alla soddisfazione del cliente: realizzazione di strumenti con i quali il cliente può essere informato in tempo reale del timing del progetto oltre a un supporto per la pianificazione del progetto. Rapporti con i fornitori: maggiore affidabilità nella gestione organizzativa e forte attenzione a soluzioni sempre più tecnologiche. Integrità e coinvolgimento del personale: il valore delle risorse è la chiave del successo di ogni impresa per questo il personale viene costantemente formato e coinvolto. Sicurezza ambientale e lavorativa. Il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre, per questo abbiamo sottoposto il nostro sistema di gestione alla certificazione per la qualità ISO 9001:2008. Il percorso verso la certificazione corrisponde ad una precisa volontà aziendale, infatti investire in qualità significa coinvolgere la struttura e il personale in una logica di miglioramento continuo. Da alcuni anni siamo Soci Sostenitori di POPAI ITALIA, l’Associazione che promuove la cultura del punto vendita. Con il network di Popai Italia e Popai International utilizziamo i canali di informazione, comunicazione ed interazione per sviluppare al meglio le conoscenze del marketing retail.