LA NOSTRA STORIA
Dopo 30 anni di attività industriale, nel 1994 PierAchille Coletti fonda CMP&P sviluppando l’attività dell’azienda principalmente intorno alla comunicazione promozionale: erano i primi anni di nascita della comunicazione In-store e della Brand Awareness nel Mass Market.
Aderendo eticamente ai codici di condotta delle principali associazioni pubblicitarie italiane, l’approccio visonario di PierAchille gli consentì di realizzare le più importanti promozioni pubblicitarie italiane.
L’arrivo in azienda del figlio Luca nel 2004 consentì una naturale continuità al grande lavoro del padre ma la sua professionalità spiana anche la via verso un supporto più globale al cliente con progetti specifici di Retail Visibility.
Per incontrare al meglio le esigenze dei clienti in termini di qualità e timing, CMP&P amplia le proprie competenze al Design e all’Engineering così da realizzare produzioni più efficienti e qualitative anche implementando nei progetti materiali innovativi, soluzioni tecnologiche e di Retailtainment.
CMP&P è oggi un’azienda attenta alle innovazioni e alla sostenibilità che sa offrire con grande flessibilità soluzioni personalizzate per i propri clienti internazionali sia nel settore Lusso e sia nel Mass Market, ideando e realizzando progetti di Design&Engineering con prototipazione interna, industrializzazione e produzione di qualsiasi tipo di concept, strumenti POP e Retail tools, inclusi produzioni custom e componenti industriali, espositori da banco e da terra in materiali durevoli e semi-durevoli.